Gommoni Senza Patente
In Italia è consentito guidare gommoni con motore senza patente nautica. In che modo? Se vuoi guidare un gommone senza patente nautica lo puoi fare, l’importante è che il motore fuoribordo che installi non superi i 40 cavalli di potenza massima. Questo ti permetterà di divertirti con il tuo gommone dei sogni anche se non sei in possesso della patente.
Tra i vari gommoni Zodiac o BSC in vendita, ce ne sono alcuni che puoi guidare senza patente e soprattutto sceglierlo in base al tuo specifico utilizzo.
Per esempio, se desideri rilassarti e goderti la navigazione, al lago o al mare in estrema tranquillità e con confort eccezionale ti consigliamo la gamma BSC Colzani Turismo. Nei modelli BSC 46, BSC 50 e BSC 57 ti potrai divertire installando un motore Yamaha F40 che si guida senza patente nautica.
Sei invece sei un appassionato di pesca ed è arrivato il momento di cercare il mezzo adatto a soddisfare la tua passione, scegli uno dei modelli Zodiac PRO oppure Open. Sono pensati e studiati per chi vuole pescare con un gommone senza patente all’altezza di tutte le esigenze!
Se cerchi un gommone con motore senza patente, questi modelli fanno al caso tuo. Qui sotto trovi tutti i modelli abbinabili con motore 40 cv e i relativi prezzi. Contattaci senza impegno per un preventivo personalizzato sulle tue specifiche esigenze. Ogni gommone è infatti personalizzabile su moltissimi aspetti.
Guida Gratuita
Tutto quello che devi sapere
PRIMA di acquistare
una nuova barca o un gommone.
Interessato?