Pratico da stivare, con un look elegante dato da un’elegante calandra grigia, il motore fuoribordo F6 C offre la potenza necessaria per affrontare ogni specchio d’acqua, ideale per le famiglie o per i proprietari di yacht che desiderano un pratico motore ausiliario. I consumi contenuti, la semplicità dei controlli e i bassi livelli di rumorosità e vibrazioni sono caratteristiche dell’affidabilità Yamaha.
Facile e comodo da portare trasportare, a riva come a bordo, il motore F6C è il massimo in fatto di potenza portatile grazie alla forma compatta e alla grande e comoda maniglia di trasporto.
L’esclusivo sistema Yamaha di sfiato del motore e il sistema di stivaggio in 3 posizioni evita le fastidiose perdite d’olio durante le operazioni di smontaggio e trasporto. Lo sterzo a 180º con frizione e acceleratore regolabili agevola le manovre di ormeggio e le virate strette.
Di facile regolazione l’acceleratore, che permette di fare affidamento su una stabilità e un controllo elevati, anche ad alta velocità. La bobina di ricarica opzionale eroga un’alimentazione a 12 V e 6 A, lo rende ideale per l’esplorazione o la pesca notturna. Inoltre, il pratico serbatoio integrato con sistema di commutazione per il collegamento di un serbatoio esterno lascia più spazio libero sulla barca.
I prezzi esposti sono di listino al pubblico! Per maggiori informazioni sull’offerta finale, Contattaci
Interessato?